Cosa sarebbe un “Networker a misura di Imprenditore” se non fosse diretto verso, gli imprenditori, ma anche le loro aziende? (Il concetto di Networker a Misura di imprenditore lo trovi cliccando qui).
Ecco, devi sapere che una parte della mia attività di Networker è totalmente rivolta alle aziende, al loro sviluppo e alla condivisione e scambio di fatturato.
Ritengo che lavorare non sono sugli imprenditori, ma anche sulle loro imprese, sia importantissimo per poter rappresentare l’elemento indivisibile dell’imprenditore che è la sua impresa.
Ecco che con dei colleghi stimatissimi con i quali condividiamo un percorso e una filosofia: Daniele Vitali, Simone Peretti e Luca Bedeschi, abbiamo ideato un tour per mettere in sala i titolari di piccoli e medi imprese per dare a loro:
- un canale di dialogo con altri imprenditori per favorire il b2b
- uno scambio di strategie da parte delle aziende più performanti che hanno spiegato alle altre quali sono le strategie, e le tecniche per performare di più
- una serie di strumenti utili e immediatamente applicabili immediatamente dal giorno per tutti gli imprenditori in sala
Così abbiamo toccato le città di Brescia, Verona, Milano e Bologna.
Qui trovi il video della tappa di Milano:

SCOPRI LA LOGICA DELL’IMPRENDITORE EVOLUTO!
Ho preparato per te UNA SERIE DI VIDEO dove ti racconto quali sono le fondamenta per creare nuovi business. Parlo della cultura del fallimento, dell’evoluzione imprenditoriale, dei pilastri su cui costruire start up e ti trasferirò le esperienze che mi stanno permettendo di sviluppare e lanciare start up e aziende innovative, prenditi tutto gratis inserendo i tuoi dati qui!Gli eventi sono stati davvero profittevoli e abbiamo avuto grandissime testimonianze e imprese che stanno ottenendo grandi risultati:
I numeri sono stati:
- più di 1.2000 titolari di piccole medie imprese
- più di 500 offerte di b2b fatte ai partecipanti
- più di 60 banner di aziende esposte
- più di 30 testimonianze di storie di successo di imprenditori che hanno aumentato il fatturato della loro impresa sino ad arrivare alla azienda Top Performer, che con 3,8 milioni di euro in più di fatturato ha davvero stupito tutti (complimenti alla Punto Com per i risultati pazzeschi)
Il Tour è stato un successo, stiamo già pianificando la prossima che sarà ancora meglio e, promesso, per chi voleva venire e non è potuto entrare prenderemo location più grandi.
Se vuoi approfondire il mio particolare punto di vista, sull’interpretazione del network marketing clicca qui: https://pisanienrico.com/networker-a-misura-di-imprenditore/
Al prossimo PMI TURBO tour!