Vlog Thrive X Experience Sicilia

Appena finito uno splendido “Ritiro” con tutti i collaboratori di Thrive x Company in Sicilia per alcuni giorni davvero belli!

Scrivo queste due righe perchè Thrive è nata e si sviluppa come una azienda complentamente “da remoto”; ogni suo collaboratore è libero di lavorare da ogni parte del mondo e non abbiamo una sede, nemmeno degli uffici perchè non abbiamo mai ritenuto che fossero utili e crediamo che le persone si esprimano meglio nel migliore ambiente che scelgono per loro stesse.

DSC03421

La giovane Thrive x: Il primo anno valeva 1 milione di euro, il secondo anno abbiamo quintuplicato il fatturato, il terzo anno abbiamo aperto anche una “sede” in Svizzera (Zurigo) e l’anno prossimo siamo in partanza su progetti molto ambiziosi… ah tutto questo senza finanziamenti, senza investitori, senza bandi…. Ma solo con le nostre forze ed una strategia di bootstrapping fatta bene.

Ma ce un però, il però è che ogni tanto ci si deve trovare, ci si deve guardare in faccia, ci si deve confrontare, e quando succede le cose possono andare bene come meno bene.

Ma, se succede che quando ti trovi con tutti, ti rendiimmediatamente conto di essere perfettamente in linea a tuo agio con persone che sino a ieri hai visto solo dietro un monitor… beh, vuol dire che fai parte del gruppo giusto e dai gruppi forti possono nascere solo risultati forti.

Il futuro sarà giudice di questo ma nel frattempo, sappiamo di poter contare su persone speciali che credono nella nostra mission aziendale e che faranno di tutto per portare in alto la nostra piccola start up e i nostri sogni.

Ecco il video VLOG dell’Experience

Commenti

commenti

Leave a Reply