Vlog video Inside Elite Club Cruise 2019 Experience: La Crociera riservata ai top performer!

Si, a Palma mi sono divertito tantissimo a fare il Vlog dell’esperienza.

Così, visto che meno di una settimana dopo la vacanza/business a Maiorca partivo per una crociera sempre di lavoro ma comunque con una una buona dose di divertimento, beh…. Quale migliore occasione per filmare tutto e documentare l’ennesima esperienza fantastica che ho la fortuna di vivere grazie al percorso imprenditoriale che sto portando avanti?

Avevo un grosso dubbio sul fatto che in barca si potesse portare il drone, infatti nei vari articoli che ho letto in giro capita spesso che durante le crociere ai controlli di sicurezza il drone viene confiscato ed eventualmente restituito quando si sbarca, ma, per fortuna, non è stato questo il mio caso.

Il percorso della crociera era davvero suggestivo:

Partenza da Nizza per poi andare all’isola D’Elba, per poi tornare a Portofino e quindi a Montecarlo, il tutto condito da attività, divertimento, grandi cene, riunioni, training e incontri per pianificare i prossimi 6 mesi di sviluppo della multinazionale di network con la quale collaboro.

IMG 0508 2

Oltre all’aspetto lavorativo per il quale ero molto concentrato, mi pregustavo il fatto che ognuno di questi luoghi poteva regalarmi immagini, video e riprese davvero suggestive, che mi avrebbero fatto ottenere una “rivincita” per tutte le volte che sono andato in questi posti senza scattare nemmeno una foto.

Ma per fortuna qualche bello scatto è saltato fuori:

IMG 0744 2
DJI 0125

Lasciando stare tutti gli scatti che, se vuoi vedere, ho riservato per il mio profilo instagram, quello che è stato il lavoro principale è stato sicuramente il Vlog dove ho provato ad inserire tutta l’esperienza vissuta in 5 giorni cercando di cogliere ogni momento al meglio.

HAI UN'IDEA DI BUSINESS DA SVILUPPARE? Accedi al Webinar Gratuito!

45 minuti di altissimo valore con le nozioni che ti servono per trasformare una idea innovativa in fatturato e vendite. Approfondiremo quali sono le particolarità del mercato italiano e perché molto spesso quello che i corsi di formazione e i libri americani insegnano, in verità, se rapportate alla nostra realtà, sono la ricetta fallimentare. Se hai delle idee che vuoi trasformare in business, soprattutto se non sai da dove iniziare, questo webinar fa per te!

Ecco quindi il video completo della crociera, sono sicuro che ti piacerà:

Commenti

commenti

Leave a Reply