Natale 2019, mi arriva l’invito per la festa di natale aziendale, sono invitati solo i top performer della azienda di network con la quale collaboro, e quindi, del mio team, non tutti possono partecipare.
Pochi minuti dopo in cui mi arriva l’invito, sento i ragazzi del team e mi accorgo che sia Matteo Rinaldi che Emanuel Pitrotto saranno dei nostri!
Per me è una grande notizia! Avere, degli amici, oltre che soci in affari, con cui condividere queste esperienze è la cosa più bella!
Così iniziano i preparativi, la mia testa è un po alla festa, un po al board aziendale del giorno prima a Vienna e un po al Vlog che voglio per forza realizzare.
D’altronde l’occasione è davvero ghiotta, amici, business, una festa a tema dove posso dare sfogo al mio “gentleman Style” con un bello smoking blue e nero, insomma, gli ingredienti per far bene ci sono tutti.
Non solo penso al Vlog, penso anche a tutti i contenuti che posso realizzare come alcune foto da fare, alcune delle quali, devo dire che sono venute veramente alla James Bond style, come questa:
Direi che non c’e’ altro da aggiungere se non il video del Vlog che trovi qui sotto, buona visione: